Termini

Buongiorno e benvenuto nella nostra Sezione dedicata ai Termini e alle Condizioni d’uso. Questa è una parte importante che riguarda i diritti legali degli utenti, pertanto si prega di leggerla attentamente.

 

Condizioni d’uso

1. Benvenuto su MamaVenture!

Questa pagina spiega i nostri termini di utilizzo. Quando usi MamaVenture accetti tutte le regole su questa pagina. Accetti inoltre la nostra Informativa sulla privacy e accetti di seguire qualsiasi altra norma sul Sito, come le Norme della community e le regole per l’avvio dei progetti .

Potremmo cambiare questi termini di volta in volta. Se lo facciamo, ti comunicheremo eventuali modifiche sostanziali notificando sul Sito o inviandoti  un’email. Le nuove versioni dei termini non saranno mai applicate retroattivamente: ti diremo la data esatta in cui entreranno in vigore. Se continui a utilizzare MamaVenture dopo una modifica, significa che accetti i nuovi termini.

2. Informazioni sulla creazione di un account

Per iscriverti a un account MamaVenture devi avere almeno 13 anni. Sei responsabile per il tuo account e tutte le attività su di esso.

Puoi sfogliare MamaVenture senza registrarti con un account, ma per usare alcune delle funzioni di MamaVenture dovrai registrarti, scegliere un nome account e impostare una password. Quando lo fai, le informazioni che ci fornisci devono essere accurate e complete. Non impersonare nessun altro o scegliere nomi offensivi o che violino i diritti altrui.  Se non segui queste regole, potremmo cancellare il tuo account.

Sei responsabile di tutte le attività sul tuo account e della riservatezza della tua password. Se scopri che qualcuno ha utilizzato il tuo account senza la tua autorizzazione dovresti segnalarlo a  Info@mamaVenture.it.

3. Cose che non dovresti assolutamente fare

Questa sezione è un elenco di cose che probabilmente sai già che non dovresti fare: mentire, infrangere le leggi, rubare dati, hackerare computer di altre persone e così via.

Ci aspettiamo che tutti si comportino in modo responsabile e aiutino a mantenere questo posto piacevole. Non fare nessuna di queste cose sul sito:

 

  • Infrangere la legge. Non intraprendere alcuna azione che violi i diritti di altre persone, violi la legge o violi qualsiasi contratto o dovere legale nei confronti di chiunque.
  • Mentire alle persone. Non pubblicare informazioni che tu sai essere false, fuorvianti o imprecise. Non fare nulla di ingannevole o fraudolento.
  • Violare le politiche, le regole o le linee guida di MamaVenture o violare alcuna legge, statuto, ordinanza o regolamento applicabile.
  • Vittimizzare nessuno. Non fare nulla di minaccioso, offensivo, molesto, diffamatorio,  osceno, profano o invasivo della privacy di un’altra persona.
  • Spam. Non distribuire materiale pubblicitario o promozionale non richiesto o non autorizzato, posta indesiderata, spam o lettere a catena. Non eseguire mailing list, listservs o qualsiasi tipo di auto-responder o spam su o attraverso il Sito.
  • Danneggiare il computer di nessuno. Non distribuire virus software o altro (codice, film, programmi) progettati per interferire con la funzione corretta di qualsiasi software, hardware o attrezzatura sul Sito (indipendentemente dal fatto che appartenga a MamaVenture o a un’altra parte).

Dobbiamo anche assicurarci che il sito sia sicuro e che i nostri sistemi funzionino correttamente. Quindi non fare nessuna di queste cose, la maggior parte delle quali si riduce a “non rovinare il nostro sistema”.

  • Non cercare di interferire con il corretto funzionamento dei Servizi.
  • Non aggirare le misure che abbiamo messo in atto per proteggere i Servizi.
  • Non tentare di danneggiare o ottenere accesso non autorizzato a sistemi, dati, password o altre informazioni, indipendentemente dal fatto che appartengano a MamaVenture o a un’altra parte.
  • Non intraprendere alcuna azione che imponga un carico irragionevole sulla nostra infrastruttura o sui nostri fornitori di terze parti. (Ci riserviamo il diritto di determinare cosa sia ragionevole).
  • Non utilizzare alcun tipo di software o dispositivo (manuale o automatizzato) per “eseguire la scansione” o “spider” di qualsiasi parte del sito.
  • Non smontare o decodificare alcun aspetto di MamaVenture nel tentativo di accedere a cose come codice sorgente, idee sottostanti o algoritmi.

4. Come funzionano i progetti

La maggior parte delle nostre Condizioni d’uso spiega la tua relazione con MamaVenture. Questa sezione è diversa – spiega la relazione tra portatori di idee, sostenitori dei progetti di MamaVenture e i vari responsabili. Questo è ciò che accetti quando crei o esegui il backup di un progetto MamaVenture.

MamaVenture offre una piattaforma di finanziamento per progetti innovativi. Quando un talento  pubblica un progetto su MamaVenture, sta stipulando un contratto con MamaVenture. Ecco i termini che regolano il contratto tra MamaVenture e i sostenitori :

Quando un progetto viene finanziato con successo, MamaVenture deve soddisfare ogni ricompensa . Una volta che MamaVenture lo ha fatto, ha soddisfatto i propri obblighi nei confronti dei sostenitori.

Durante tutto il processo, MamaVenture si impegna a dare ai sostenitori comunicazione e dedizione per quanto riguarda l’andamento del progetto. Allo stesso tempo, i sostenitori si impegnano ad accettare/comprendere che, sostenendo il fondo e la creazione di qualcosa di assolutamente innovativo, potrebbero esserci cambiamenti, ritardi  e potrebbe succedere qualcosa che impedisca al talento di completare il progetto come promesso.

 

5. Come funziona il finanziamento

Questa sezione tratta i dettagli del backing e della creazione di progetti, ad esempio come vengono raccolti i soldi, se le donazioni possono essere modificate o annullate e in che modo MamaVenture può contattare i sostenitori per fornire ricompense.

Questi sono i termini che si applicano quando stai sostenendo un progetto :

  • Fornendo i tuoi dati di pagamento quando doni. Il pagamento sarà raccolto subito e andrà ad alimentare il fondo. L’importo esatto promesso è l’importo che MamaVenture raccoglierà.
  • MamaVenture non offre rimborsi. La responsabilità di realizzare  un progetto ricade sul Talento del progetto. MamaVenture monitora e facilita le azioni dei talenti per la realizzazione dei progetti.

7. Uso dei Fondi

Il raccolto verrà destinato solo ed esclusivamente alle attività di MamaVenture, per sostenere i nostri talenti nella realizzazione dei loro progetti e creare valore nella comunità.   

5% viene destinato al sostegno e alla crescita del nostro impegno.  

La creazione di un account su MamaVenture è gratuita. Le tariffe dei nostri partner possono variare leggermente in base alla tua posizione. Se le nostre tariffe cambiano lo annunceremo sul nostro sito. Ogni fornitore di pagamenti è la sua società e MamaVenture non è responsabile delle sue prestazioni.

 

8. Altri siti web

Se segui un link o un altro sito web, ciò che accade non è responsabilità di Mamaventure MamaVenture  può contenere collegamenti ad altri siti web. (Ad esempio, pagine di progetto, profili utente e commenti possono essere collegati ad altri siti.) Quando si accede a siti Web di terzi, lo si fa a proprio rischio. Noi non controlliamo o approviamo tali siti.

9. La tua proprietà intellettuale

Non possediamo le cose che pubblichi su MamaVenture. Ma quando le pubblichi, ci stai concedendo il permesso di utilizzarlo o copiarlo, Quando le pubblichi però mamaventure potrà utilizzarle col tuo consenso per tenere attivo il sito e mostreare .  Sei responsabile per i contenuti che pubblichi.

Quando lanci un progetto, accetti questi termini:

  • Possiamo utilizzare i contenuti che hai inviato. Concedi a noi, e ad altri che agiscono per nostro conto, il diritto in tutto il mondo, non esclusivo, perpetuo, irrevocabile, esente da diritti, sublicenziabile, trasferibile di utilizzare, esercitare, commercializzare e sfruttare i diritti di copyright, pubblicità, marchio commerciale e database rispetto al tuo contenuto.
  • Quando usiamo il contenuto, possiamo apportare dei cambiamenti, come la modifica o la traduzione. Ci concedi il diritto di modificare, riformattare, estrarre, eliminare o tradurre qualsiasi tuo Contenuto.
  • Non invierai materiale per il quale non detieni il copyright (a meno che tu non abbia il permesso). Il Contenuto non conterrà materiale protetto da copyright di terze parti, o materiale soggetto ad altri diritti di proprietà di terzi, a meno che tu non abbia il permesso dal legittimo proprietario del materiale, o altrimenti sei legalmente autorizzato a pubblicare il materiale (e a concedere MamaVenture tutti i diritti di licenza descritti qui).
  • Ci promettete che se usiamo il vostro Contenuto, non violiamo i diritti o il copyright di nessuno. Se MamaVenture o i suoi utenti sfruttano o fanno uso della tua presentazione nei modi previsti nel presente accordo, ci promettete che ciò non  violerà i diritti di terze parti, inclusi (a titolo esemplificativo) i diritti sulla privacy, i diritti di pubblicità, i diritti d’autore, diritti contrattuali o qualsiasi altra proprietà intellettuale o diritti di proprietà.
  • Sei responsabile per le cose che pubblichi. Tutte le informazioni inviate al sito, siano esse pubblicate pubblicamente o trasmesse privatamente, sono di esclusiva responsabilità della persona da cui proviene il contenuto.
  • Non siamo responsabili per errori nei tuoi contenuti. MamaVenture non sarà responsabile per eventuali errori o omissioni in qualsiasi contenuto.

10. Proprietà intellettuale di MamaVenture

Il contenuto di MamaVenture è protetto in vari modi  non puoi utilizzarlo per scopi commerciali senza aver stipulato un accordo .

I Servizi di MamaVenture sono protetti legalmente in vari modi, tra cui copyright, marchi, marchi di servizio, brevetti, segreti commerciali e altri diritti e leggi. Accetti di rispettare tutti i diritti d’autore e altre note legali, informazioni e restrizioni contenute in qualsiasi contenuto accessibile tramite il Sito. Accetti inoltre di non modificare, tradurre o creare in altro modo opere derivate del Servizio. Questa licenza copre sia il contenuto protetto di MamaVenture che i contenuti generati dall’utente sul sito.  Se si desidera utilizzare, riprodurre, modificare, distribuire o archiviare qualsiasi contenuto per qualsiasi scopo, è necessario sviluppare un accordo scritto con MamaVenture.

  1. Come affrontiamo i problemi di copyright

MamaVenture risponde alle notifiche di presunta violazione se rispettano la legge e i requisiti stabiliti nella nostra Politica sul copyright.  Lo facciamo quando appropriato e a nostra esclusiva discrezione.

Se desideri presentare un reclamo per violazione del copyright, consulta le nostre Norme sul copyright.

12. Eliminazione del tuo account

Puoi chiudere il tuo account in qualsiasi momento. Tutte le clausole di questo accordo sopravvivono alla cessazione di un account, relativi a qualsiasi contenuto che hai già inviato al sito. (Ad esempio, se hai avviato un progetto, l’eliminazione del tuo account non rimuoverà il progetto dal Sito.)

13. I nostri diritti

Per funzionare, dobbiamo essere in grado di mantenere il controllo su ciò che accade sul nostro sito web. Pertanto, in questa sezione, ci riserviamo il diritto di prendere decisioni per proteggere l’integrità del nostro sistema.

MamaVenture si riserva i seguenti diritti:

  • Possiamo apportare modifiche al sito e ai servizi di MamaVenture  senza preavviso o responsabilità.
  • Abbiamo il diritto di decidere chi è idoneo a utilizzare MamaVenture Possiamo cancellare gli account o rifiutarci di offrire i nostri Servizi. (Specialmente se stai approfittando di loro.) Possiamo cambiare i nostri criteri di ammissibilità in qualsiasi momento. Se queste cose sono proibite dalla legge, revochiamo il tuo diritto all’uso di MamaVenture in quella giurisdizione.
  • Abbiamo il diritto di annullare qualsiasi impegno in merito a qualsiasi progetto, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.
  • Abbiamo il diritto di rifiutare, annullare, interrompere, rimuovere o sospendere qualsiasi progetto in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

MamaVenture non è responsabile per eventuali danni derivanti da una qualsiasi di queste azioni, ed è nostra prassi non commentare i motivi di tali azioni.

  1. Dichiarazione di non responsabilità

Lavoriamo duramente per fornirti ottimi servizi, ma non possiamo garantire che tutto funzioni sempre perfettamente. Utilizzi i nostri Servizi esclusivamente a tuo rischio. Sono forniti “così come sono” e “come disponibili” e senza garanzie di alcun tipo , esplicite o implicite.

MamaVenture DECLINA SPECIFICAMENTE QUALSIASI GARANZIA E CONDIZIONE DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE E IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DA QUALSIASI CORSO DI OFFERTA, CORSO DI PERFORMANCE O UTILIZZO DI COMMERCIO. NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE (ORALE O SCRITTA) OTTENUTO DA VOI DA MamaVenture CREERÀ QUALSIASI GARANZIA.

15. Indennizzo

Se interrompi le promesse fatte in questo accordo, accetti di difendere, indennizzare e tenerti inoffensivo da tutte le responsabilità, rivendicazioni e spese (comprese le ragionevoli spese legali e altri costi legali) ) che derivano o si riferiscono al tuo uso o uso improprio di MamaVenture. Ci riserviamo il diritto di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione altrimenti soggetta a questa clausola di indennizzo, nel qual caso accetti di collaborare ad affermare eventuali difese.

16. Limitazione di responsabilità

Se succede qualcosa di brutto a seguito dell’utilizzo di MamaVenture, non siamo responsabili

Nella misura massima consentita dalla legge, in nessun caso MamaVenture, i suoi amministratori, dipendenti, partner, fornitori o fornitori di contenuti saranno ritenuti responsabili per qualsiasi danno indiretto, accidentale, punitivo, consequenziale, speciale o esemplare di qualsiasi tipo, incluso ma non limitato ai danni (i) derivanti dall’accesso, dall’uso o dall’impossibilità di accedere o utilizzare i Servizi; (ii) per qualsiasi perdita di profitti, perdita di dati o costo di approvvigionamento o beni o servizi sostitutivi; o (iii) per qualsiasi condotta dei contenuti di qualsiasi terza parte sul Sito. In nessun caso la responsabilità di MamaVenture per i danni diretti sarà superiore a (nel complesso) € 100,00.

17. Il resto

Questi sono i nostri termini ufficiali e le nostre regole su come funzionano le cose. Quindi, se noti informazioni confuse o in conflitto su una di queste cose, controlla questi termini

Grazie per l’attenzione

MamaVenture!